domenica, gennaio 06, 2008

Forte terremoto in Grecia



1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao..non sono riuscita a capire se questo è l'ultimo post che hai messo. comunque volevo dirti che mi è piaciuto molto il tuo blog. io sono una studentessa del liceo classico,quindi a me la storia greca (e latina) affascina. sono capitata qui perchè stavo cercando la differenza tra la donna spartana e quella ateniese,volevo approfondire l'argomento,fare qualche ricerca..e quindi eccomi qua! leggendo qualche tuo post mi sono incuriosita un pò..volevo chiederti..sei un greco/a che ora abita in italia?? ..mi piacerebbe tantissimo parlare con te! ti lascio il mio contatto di msn:

perla.unica@hotmail.it

..se hai msn o altri programmi per chattare contattami..oppure anche per e-mail. ti ripeto,mi farebbe molto felice. spero di sentirti,un caloroso saluto. ciao!