Se non sei mai stato in Grecia, non hai mai veramente provato il significato della vita. Perchè la Grecia è una celebrazione dei sensi, una celebrazione della vita stessa.
In Grecia, c'è qualcosa di straordinario da vedere, assaporare, toccare e sentire. Mentre osservi il tramonto del sole sugli antichi templi, assaporando l'odore inebriante del fresco basilico, dell'ouzo. Gustando olive e formaggio feta in una piccola taverna in riva al mare. Sentendo le onde sul tuo corpo, il vento tra i capelli e la sabbia sotto i piedi, oppure ascoltando la voce dei gabbiani.
La Grecia fa molto di più che soddisfare i sensi. Ti spinge a scoprire dei sensi che non sapevi di possedere. Così, se vuoi celebrare la vita, sentirti vivo, lascia che i tuoi sensi ti portino qui. Scopri il tuo sesto senso: scopri la Grecia! Che armonia! Che terra! Che vita!
mercoledì, dicembre 14, 2005
Assapora l'essenza della Grecia
C'è una vecchia pubblicità del Ente Turismo Ellenico che adoro. Probabilmente non ha avuto molta fortuna ed è scomparsa subito, sostituita da nuove creazioni. Riportava tre foto nella pagina: un panorama delle cicladi (probabilmente Santorini), la Piccola Venezia a Mykonos ed una barca a vela che solca il mare in un paesaggio ionico. Il testo recita così:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento